LA MIA E’ PIU’ BELLA E LA VENDO PRIMA

L’home staging è una tecnica di valorizzazione immobiliare che contribuirà a presentare la tua casa al meglio ai possibili acquirenti o affittuari.

La parola home staging si potrebbe tradurre con “mettere in scena la casa”: un home stager studia il progetto più adatto per l’immobile da mettere in vendita, lo allestisce e poi provvede al servizio fotografico. Non verranno messi in atto interventi strutturali, ma delle modifiche temporanee e di grande effetto: con buon gusto, l’uso sapiente di colori e accorgimenti tecnici metterò in luce le potenzialità del tuo immobile.

Quando si mette in vendita un immobile questo smette di essere la casa di qualcuno e diventa a tutti gli effetti un prodotto da pubblicizzare e da vendere e deve essere presentato al meglio. L’allestimento renderà l’immobile più appetibile e ne migliorerà l’immagine, favorendone la vendita o l’affitto nel minor tempo possibile e al miglior prezzo.

Oggi il mondo va veloce, siamo sempre di corsa e acquistiamo tutto con un click. Il mercato immobiliare funziona allo stesso modo: sui portali troviamo migliaia di annunci e decidiamo se un immobile fa o meno per noi in circa 7 secondi, non ci soffermiamo e non abbiamo tempo per approfondire. Ecco perché è importante differenziarsi. Avvalersi di un home stager è la scelta giusta per aumentare le visite e le possibilità di vendita.

“Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione”

Oscar Wilde

 

VALORIZZARE PER VENDERE

La differenza tra queste due foto è davvero notevole, eppure si tratta dello stesso soggiorno ripreso dalla stessa angolazione!

Abbiamo fatto eliminare tutto ciò che era superfluo, come la scala che vedete dietro al divano e gli oggetti personali dei proprietari. Poi siamo passate all’allestimento vero e proprio prima di fare il servizio fotografico professionale, fondamentale per mettere in luce tutte le qualità dell’immobile da vendere: non sembra un’altra casa?

GUARDA IL LAVORO COMPLETO

I NUMERI DELL’HOME STAGING

0
GIORNI DI PERMANENZA DI UN IMMOBILE SUL MERCATO SENZA HOME STAGING (FONTE BANCA D’iTALIA)
0
GIORNI MEDI DI PERMANENZA DI UN IMMOBILE SUL MERCATO CON HOME STAGING
0%
SCONTO MEDIO SUL PREZZO DI VENDITA DI UN IMMOBILE POST HOME STAGING
0%
PERCENTUALE DI IMMOBILI VENDUTI DOPO UN INTERVENTO DI HOME STAGING

 

DI CHE TIPO DI HOME STAGING HAI BISOGNO?

PRIMA E DOPO

Clicca sulle immagini e guarda come home staging e fotografia immobiliare cambiano la percezione di uno stesso spazio!

 

COSA FAREMO

vai ai lavori

Voglio saperne di più!

CONTATTAMI